Iscriversi ai nostri corsi è molto semplice purchè si seguano queste poche istruzioni. Per prima cosa devi leggere ed accettare il “Regolamento della Formazione”. A questo punto devi consultare il catalogo dei corsi disponibili.
Lo trovi indicato come “Catalogo e Iscrizione Corsi” sul menu orizzontale del sito. Potrai notare che scorrendo con il puntatore del mouse verso il basso e poi verso destra, si apriranno le schede corrispondenti ai corsi disponibili a catalogo. Non tutti i corsi saranno sempre disponili. Elfo, in base alle richieste ed in base alle necessità del momento, cercherà di rendere disponibili il maggior numero di corsi, compatibilmente con le possibilità organizzative.
Al fine di evitare di non portare a termine l’operazione, ti consigliamo di preparare prima queste informazioni che dovrai inserire.
I dati che devi preparare sono questi; codice del corso scelto, il tuo nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, ragione sociale completa dell’azienda alla quale sarà inviata la documentazione relativa alla fatturazione. Quindi, denominazione completa ovvero partita iva, codice fiscale, indirizzo, ecc.
Nel caso di società in nome collettivo sarà necessario inserire la dicitura completa ad es. Elfo Sicurezza Snc di Rossi Mario & C. Nel caso di ditta individuale o di impresa artigiana o agricola, dovrai inserite Nome e Cognome dell’intastatario e tipo di attività asercitata (ad es. “Mario Rossi Azienda Agricola” oppure “Mario Rossi Officina Meccanica”).
Cinque giorni prima dell’inizio del corso riceverai tramite e-mail la conferma dell’iscrizione e dell’inizio del corso. Insieme alla comunicazione ti verranno inviate anche le coordinate per effettuare il bonifico del pagamento della quota di iscrizione. Nel caso, per motivi dipendenti dalle decisioni di Elfo, si decida di spostare o rimandare l’edizione del corso, riceverai sempre cinque giorni prima una comunicazione via e-mail che ti darà istruzioni in merito. Una volta ricevuta la comunicazione di inizio corso avrai cinque giorni di tempo per effettuare il pagamento della quota di partecipazione. Nel caso la quota non sia versata, non sarai iscritto nel registro, per cui non avrai titolo a frequentare le lezioni. Due giorni prima della data fissata per l’inizio del lezioni, il corso medesimo verrà tolto dal calendario e non sarà più possibile iscriversi.