L’Ente E.L.Fo. in qualità di Prestatore di Servizi (Decreto del dirigente Dipartimento Agricoltura Turismo Formazione e Lavoro Settore Servizi alle Imprese Agricole e Florovivaismo, nr. 1034 del 10/03/2017) per l’attività di Formazione e Informazione nei settori:

-agricolo

-forestale

-agroalimentare e sviluppo rurale

organizza corsi di formazione nell’ambito della misura M 01.1 “Azioni di formazione e acquisizione competenze” del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Liguria 2014-2020.

 

I corsi sono rivolti a:

a) imprenditori agricoli, singoli e associati, iscritti al registro delle imprese, dotati di numero di partita IVA ( anche i lavoratori dipendenti ed i coadiuvanti familiari, iscritti all’INPS);

b) titolari di imprese forestali, singole e associate, iscritti al registro delle imprese e che abbiano un’attività principale o secondaria con codice ATECO che inizi con A 02 ( anche i lavoratori dipendenti ed i coadiuvanti familiari, iscritti all’INPS);

c) amministratori e dipendenti di gestori del territorio, rappresentati da Comuni, Enti Parco ed enti gestori dei siti della Rete Natura 2000;

d) operatori economici, che siano PMI (microimprese, piccole imprese o medie imprese), come definite nella raccomandazione 2003/361/CE della Commissione, operanti in zone rurali (zone C e D, come definite al cap. 8.1 del PSR) – (anche i lavoratori dipendenti ed i coadiuvanti familiari, iscritti all’INPS).

 

I suddetti soggetti:

− hanno libero accesso alle iniziative, senza nessun vincolo di appartenenza a forme associative;

− devono avere sede legale e/o almeno una sede operativa/unità locale in Liguria, come risultante dal fascicolo aziendale o da visura camerale.

−  nell’ambito di ciascun corso è ammessa la partecipazione, per ogni singola impresa o ente gestore, al massimo di due persone, compreso il titolare/rappresentante legale.

 

INFORMAZIONE E CONTATTI

Chiunque fosse interessato, può ricevere maggiori informazioni contattando l’Ente E.L.Fo. nelle seguenti modalità:

-e-mail: direzione@elfoliguria.it

telefono: 0182-559636 (orario di ufficio, da lunedì a venerdì mattina).

 

 

CORSI ATTIVATI

  • CONDIZIONALITA’
  • UTILIZZO IN SICUREZZA DELLA MOTOSEGA NELLE OPERAZIONI DI ABBATTIMENTO ED ALLESTIMENTO (unità formativa F3)